NEWS 2015

26/10/2015

Festeggiato un anno record

Ieri grande festa nella società con premiazione atleti e serata danzante.
La società del presidente Guido Dioguardi e dell'allenatore Roberto Moscatelli ha premiato tutti gli atleti protagonisti di un'annata indimenticabile. Per il secondo anno consecutivo, con 2624, l'Urania è leader della classifica nazionale della Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso precedendo 67 società italiane. Primo posto, in Italia, anche nelle specialità Elba e Gozzo.

Da sottolineare i quattro titoli italiani conquistati nell'intera stagione con Ilaria Bavazzano (singolo Juniores), Fossa-Benvenuto (doppio Ragazze), Giada Danovaro (Elba Allieve) e Alessandro Bellomo (Elba Cadetti). Il quadro della partecipazione tricolore si completa con tre argenti, Dioguardi-Moscatelli nel doppio Allieve, Camilla Benvenuto nell'Elba Ragazze e il Gozzo Juniores (Latte, Lazzaro, Oliveri e Liccardo, tim. Merlo), e due bronzi (Bavazzano-Galli-tim Moscatelli nel due di punta femminile e Nino-Lozza nel doppio Cadetti). A completare un anno record la vittoria nel Palio di S. Pietro con Latte Andrea, Lazzaro Mattia, Simoni Lorenzo, Dante Ivane, tim. Merlo Paola e mozzo di arrampicata Evandro Savona.
E anche il secondo posto ai Campionati Italiani di Coastal Rowing di Savona Evandro nella categoria master.

Bavazzano, Lazzaro, Galli, Bellomo e Danovaro sono vincitori delle classifiche nazionali individuali, mentre Moscatelli, Fossa, Benvenuto Dioguardi, Latte e Simoni sono, in tali graduatorie, sul podio.

Anno da ricordare anche nella pesca con il quinto posto ai campionati italiani con canna da natante di Corrado e Davide Boero.

E ora si stà già pensando alla prossima stagione....gli allenamenti sono già iniziati. Ne vedremo delle belle!!
07/09/2015

Campioni Italiani 2015!!

Campionati Italiani Assoluti Corgeno, riassunto di giornata:
1° Alessandro
1° Giada

01/09/2015

Cavalcata estiva!!

Qui di seguito la lunga cavalcata estiva di gare del Club Sportivo Urania...le furie rosse non le fe...

29/06/2015

Campioni di Genova

Sturla-Vernazzola conquista meritatamente la sessantesima edizione del Palio di San Pietro Mattia La...

22/02/2015

Premiazione Urania

Dopo la gara della Befana, i regionali di remergometro la nostra societa' e' stata premiata per il g...

Bacheca

Verbale assemblea

Disponibile il verbale dell'assemblea annuale

Verbale assemblea

30/11/2017

Chiusura annuale sede

Da Martedì 14 Novembre a Martedì 21 Novembre compresi la sede osserverà il periodo di chiusura annuale.

Chiusura annuale sede

30/10/2017

Assemblea sociale

Si rende noto a tutti gli Associati che il giorno domenica 26 novembre 2017 alle ore 09:00, si terrà nella Sede dell'Associazione, l'annuale Assemblea Ordinaria, con il seguente ordine del Giorno: 1. Saluto e relazione introduttiva del Presidente 2. Relazione pesca 3. Relazione canottaggio 4. Presentazione ed approvazione bilancio consuntivo 2016-2017 5. Presentazione ed approvazione bilancio preventivo 2017-2018 6. Benemerenze 2018 7. Proposta modifica regolamento di spiaggia 8. Varie ed eventuali. Si ricorda che, a norma art. 14 dello statuto sociale, hanno diritto di voto gli Associati maggiorenni in regola con il pagamento della quota associativa valida per l'anno corrente, e non sono ammesse più di due deleghe per associato. In accordo all'art. 12 dello Statuto sociale, il bilancio consuntivo dettagliato sarà disponibile c/o la Segreteria, mentre il bilancio consuntivo e preventivo semi dettagliato sarà affisso all'Albo Sociale otto giorni prima della data dell'assemblea. L'avviso di convocazione dell'assemblea ordinaria degli Associati è pubblicato in bacheca Sociale e divulgato con moderni mezzi di comunicazione elettronica, a norma dell'art. 27 dello statuto sociale, con almeno 30 giorni di anticipo sulla data dell'assemblea. In considerazione dell'importanza degli argomenti trattati si raccomanda la presenza di tutti gli Associati.

Assemblea sociale

25/10/2017

Iniziati i corsi di canottaggio

Sono iniziati i corsi di canottaggio con le due settimane di prova. Dopo il successo dell'Open Day vi attendiamo numerosi per imparare uno degli sport piu' belli e completi.

Iniziati i corsi di canottaggio

25/09/2017

Stagione da incorniciare!!

Anche quest'anno l'Urania e' per il quarto anno di seguito sul tetto d'Italia.

Stagione da incorniciare!!

18/09/2017

Campionati Italiani ficsf

Sono ben 16 i nostri equipaggi in finale ai campionati italiani di Corgeno. Stamattina inizieranno le finali. Buona fortuna ai nostri atleti!!

Campionati Italiani ficsf

09/03/2017

Pentolaccia

Domenica 05 Marzo ore 16:30 presso la sede del CS URANIA di Vernazzola si terrà la festa in maschera della pentolaccia per bambini e ragazzi.

Pentolaccia

14/02/2017

Prossimi Eventi

Data Luogo Descrizione

In Primo Piano

Super Ilaria Bavazzano!! Urania Campione!!

ultimo agg.: 03/09/2017