La nostra sede

firefox

Molto simile alla piu' famosa Boccadasse, peraltro raggiungibile attraverso ripide e strette creuze tipicamente genovesi, Vernazzola ha mantenuto nel tempo l'aspetto di piccolo borgomarinaro.
Adesso però la sua piccola spiaggia contornata dagli scogli e dalle barche dei pescatori tirate in secca è stata modificata con l'aggiunta di una molto vasta distesa di pietrine e si è quindi ampliata.
Si puo' arrivare alla piazza centrale del Borgo scendendo da Piazza Sturla per la discesa a via Chighizola, proseguendo verso sinistra una volta che ci si ritrova sotto al cavalcavia si arriva a un bivio di due stradine quasi parallele, via degli Argonauti e via Chighizola che portano al mare in un'atmosfera che lascia pensare di essersi lasciati a decine di chilometri i rumori della citta'.
Proseguendo per via Vernazzola e poi per via Zoagli e' possibile ammirare il borgo dall'alto.

Le Attivita' Ricreative

ASD Club Sportivo Urania1926 oltre ad essere una societa' sportiva ha una notevole presenza nelle attivita' ricreative. La sede sociale infatti e' provvista di biliardi, biliardini e tavoli dove poter giocare a carte.

Per gli associati vengono organizzati tornei di vario genere. Inoltre non viene trascurata l'attivita' sociale rivolta alle famiglie con le consolidate feste del cenone di capodanno, la festa della befana, la pentolaccia e altre feste per le varie occorrenze.

La Segreteria

La segreteria del ASD Club Sportivo Urania si trova nella sede del club. L'ufficio e' la seconda porta alla sinistra dei biliardi. Gli orari di apertura sono i seguenti:

Lunedi'16.30-18.00
Mercoledi'16.30-18.00
Domenica10.30-12.00

Il Bar Sociale

Il bar sociale e' uno dei punti di forza della societa'. Gli orari sono i seguenti:

ORARIO ESTIVO

LUNEDI15:00-20:00
MARTEDI,MERCOLEDI,GIOVEDI,DOMENICA7:30-20:00
VENERDI e SABATO7:30-24:00
ORARIO INVERNALE
LUNEDI15:00-20:00
Da MARTEDI a DOMENICA (mattino)7:30-13:00
Da MARTEDI a DOMENICA (pomeriggio)15:00-19:30

Attenzione per regolarizzare la quota sociale passare al più presto dalla sede